L’Agenzia delle dogane e dei monopoli ha convocato i concessionari di gioco per parlare della presentazione della bozza di Regolamento per la disciplina delle scommesse a distanza a quota fissa con interazione diretta fra giocatori.
Una call con i concessionari del settore dei giochi online il prossimo 3 luglio alle 10 per parlare di betting exchange. L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha convocato i possessori di licenza iGaming alle ore 10, per parlare della presentazione della bozza di Regolamento ministeriale per la disciplina delle scommesse a distanza a quota fissa con interazione diretta fra giocatori.
Questo il nome tecnico del betting exchange e che in questi giorni è tornato d’attualità vista la necessità di adeguare il quadro normativo dopo il riordino del settore dei giochi a distanza.
Ciascun concessionario potrà partecipare con un massimo di due rappresentanti: nominativi e indirizzi e-mail dovranno essere comunicati preventivamente alla Direzione Giochi dell’Agenzia.
Foto realizzata con AI







