Play’n Go risveglia l’antico potere con Fate of Dead Blitzways

Al via oggi il nuovo gioco di Play’n Go, ‘Fate of Dead Blitzways’ basato sugli antichi egizi e con tantissime features tra free spin e moltiplicatori.

Fate of Dead Blitzways, la nuova slot online di Play’n Go è un viaggio nelle ombre di un potere antico, dove ogni giro potrebbe rivelare ciò che i faraoni si sono lasciati alle spalle. Nel nuovo gioco le porte della tomba si aprono di nuovo scricchiolando. “Entra in una camera dimenticata dove il destino degli antichi aleggia nell’aria. I sarcofagi sono stati sigillati per secoli, fino ad ora. Guidati da sacre reliquie e fiamme eterne, risveglierai guardiani divini e camminerai tra gli echi di re scomparsi da tempo”, spiegano dalla popolare software house.

I reels dinamici di Blitzways e le cluster cascades

Ogni giro rimodella la griglia, con rulli che mostrano da 2 a 7 simboli. Questa struttura dinamica crea fino a 16.807 modi per vincere, garantendo che ogni giro offra un’esperienza nuova e imprevedibile. Le vincite si formano collegando simboli uguali su tre o più rulli adiacenti. Quando questi grappoli si formano, i simboli scompaiono e ne compaiono di nuovi, offrendo la possibilità di vincite continue in un singolo round.

Creazione Wild e Moltiplicatori

A ogni vincita, compaiono dei Wild. Se una vincita utilizza un Wild, il sostituto diventa un moltiplicatore, aumentando l’emozione. Più Wild vengono utilizzati nei grappoli, più forte è il moltiplicatore, perfetto per creare combinazioni emozionanti che sembrano guadagnate e di grande impatto. Ottieni tre Scatter per accedere al round dei free spins. Un Wild appare in una posizione casuale e rimane bloccato per tutta la durata del gioco. Ogni Scatter aggiuntivo aggiunge un altro giro, trascinandoti più in profondità nei segreti della tomba.