Slitta di sette giorni la Gran Finale delle Swiss Poker Series 2025 al 14 al 23 di novembre al Casinò di Campione d’Italia.
“Per motivi di programmazione le date della Gran Finale delle Swiss Poker Series 2025 che si giocherà al Casino di Campione d’Italia sono state modificate”. Si giocherà dal 14 al 23 novembre, una sola settimana di slittamento. L’evento creato da Fivebet e sponsorizzato da Pokerstars si sarebbe dovuto tenere dal 7 al 16 di novembre. L’organizzazione, però, ha deciso per questa leggera modifica.
Dopo una memorabile edizione del 2024 a Montreux, la Gran Finale aveva deciso di spostarsi sulle rive del Lago di Lugano. In programma: 10 giorni di poker, 38 tornei e un Main Event con 5 flight di partenza.
I tornei principali:
SPS High Roller – 1,000 CHF
Super High Roller – 2,000 CHF
Mini SPS – 300 CHF, celebrating Swiss poker clubs with the Max Longer
Campione d’Italia – 700 CHF
SPS Opener Mystery Bounty – 300 CHF
L’evento sarà ancora una volta a marchio PokerStars. In programma qualificazioni online e una forte presenza del marchio per tutta la durata del festival, ospitata nella loro splendida Poker Room.
Anche l’intrattenimento sarà un punto forte, grazie a Fivebet, che offrirà i suoi concorsi, attività sportive, divertenti sfide e un’atmosfera festosa per rendere questa finale davvero indimenticabile.