Il fornitore di contenuti di iGaming Spinomenal chiude un deal con Dazn Bet per i contenuti di casino online sulla piattaforma Exalogic.
Spinomenal, il principale fornitore di contenuti iGaming, ha ampliato la sua presenza in Europa, rafforzandola in Italia grazie a una collaborazione con Dazn Bet, uno degli operatori in più rapida crescita del mercato, tramite la piattaforma Exalogic.
Nell’ambito di questa ultima iniziativa italiana, Spinomenal renderà disponibile la sua variegata e divertente collezione di giochi sull’offerta casinò di Dazn Bet. Il bookmaker legato alla piattaforma televisiva internazionale ha registrato una crescita straordinaria sin dal suo lancio nel 2022 e tutti i titoli di Spinomenal saranno disponibili senza interruzioni tramite la piattaforma Exalogic.
Dazn Bet in Italia è un operatore locale esperto con una solida quota del mercato online italiano grazie ai suoi 20 anni di esperienza sul mercato e alla tradizione di Scommettendo.
Yossi Shayovits, Responsabile dello Sviluppo Commerciale di Spinomenal, ha commentato: “L’Italia è un mercato importante per noi e siamo entusiasti di offrire i nostri fantastici contenuti di slot al pubblico esperto di casinò del nostro partner. Dazn Bet è un marchio molto apprezzato e i nostri giochi rappresenteranno un’ottima aggiunta alla sua offerta”.
Rosalba Turrisi, Product Manager di Dazn Bet, ha aggiunto: “Puntiamo a diversificare e ampliare la nostra offerta di gioco aggiungendo partner in grado di garantire qualità e sicurezza ai nostri clienti e Spinomenal ci aiuterà, con il suo ingresso nel nostro portafoglio, a raggiungere il nostro obiettivo”.





