L’Ugl terziario saluta con favore la comunicazione sull’imminente predisposizione del piano d’impresa per il Casinò di Sanremo.
La società di gestione del Casinò di Sanremo inizierà presto a predisporre il nuovo piano d’impresa. Una notizia, comunicata ufficialmente all’Ugl terziario, che il sindacato saluta con favore, ritenendola “un impegno mantenuto da parte del presidente Giuseppe Di Meco e da tutto il consiglio di amministrazione, un ulteriore atto di trasparenza amministrativa e di correttezza nelle relazioni sindacali, che prescinde dall’obbligo aziendale di adempimento della convenzione”.
Tuttavia, secondo il sindacato di categoria, questo obbligo “non è stato assolto dalle precedenti gestioni, nonostante le continue richieste inoltrate dalla nostra Ooss la quale, per tali istanze, è stata sempre accusata di strumentalizzare la questione” mentre “il piano di impresa è stato ritenuto da più parti uno strumento inutile e, addirittura, “da gettare nel cestino”.
Ma “questa amministrazione e l’attuale Cda per fortuna la pensano diversamente”, sottolinea l’Ugl terziario, che riterrebbe “utile valutare oggettivamente le motivazioni dei passati rinvii, dato che la gestione è andata avanti regolarmente ben oltre la pandemia, priva dello strumento principale di controllo da parte dell’Ente azionista”.





