Il rapper Drake fa ancora notizia e perde 1 milione di dollari puntando sui New England Patriots ma sono stati scommessi 2 miliardi di bigliettoni secondo le stime Aga.
Ben 2 miliardi di dollari scommessi su Super Bowl LX vinto dai Seattle Seahawks con il solito rapper Drake che ha perso 1 milione di dollari su Stake.com.
Com’è andata l’ultima sfida?
I Seattle Seahawks hanno conquistato il Super Bowl, travolgendo i New England Patriots 29-13 nella sfida disputata al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California. Per i Seahawks, campioni della National Football Conference, si tratta del secondo titolo. Il running back Kenneth Walker III è stato nominato Mvp dell’incontro.
Un successo che parte dalla difesa dei Seahawks. Al Levi’s Stadium, di fronte a 70.823 spettatori partono i Patriots segnando i loro primi punti solo nell’ultimo quarto. Seattle stavolta non si fa rimontare dalla squadra di Boston come le era accaduto nel Super Bowl del 2015. No, perché la difesa Seahawks, la migliore dell’intera NFL per punti concessi appunto, fa il bello e cattivo tempo. Due intercetti, uno riportato in end zone, un fumble recuperato, 6 sack.
Non c’è stata mai partita, nonostante l’attacco di Seattle funzioni a singhiozzo. Protagonista Cooper Kupp che vince il suo secondo Super Bowl dopo quello conquistato da Mvp coi Rams che poi l’hanno scaricato. Kenneth Walker premiato Mvp della partita grazie alle 135 yards macinate sul terreno. I Patriots erano all’11esima partecipazione e potevano entrare nella storia vincendo il settimo titolo.
Le scommesse
Seattle era favorita, ma stravince persino oltre le previsioni. Drake, l’artista multi-platino, ha piazzato una scommessa spropositata sul Super Bowl, puntando 1 milione di dollari sul New England. Ne poteva vincere 2.950.000 di bigliettoni grazie alla quota 2.95 su Stake.com ma alla fine ha dovuto contribuire solo agli incassi dei bookmaker che, secondo l’American Gaming Association sarebbero stati raccolti quasi 2 miliardi di dollari di puntate sul Super Bowl LX.
Ironia della sorte il rapper si è affidato al quarterback dei New England Patriots Drake Maye ma a vincere è stato il linebacker dei Seattle Seahawks Drake Thomas.
Per adesso Drake non ha incassato molto dal principale show sportivo americano e mondiale a parte i Toronto Raptors e Jon Jones che hanno pagato il rapper.






