Habanero torna all’appuntamento catalano con la sua offerta e un torneo a premi.
Punta sul coinvolgimento Habanero, che si presenta tra i padiglioni di Ice Barcelona 2026 con la sua ultima suite di prodotti insieme a un torneo di slot.
I visitatori dello stand 2M20 durante i primi due giorni della fiera saranno invitati a partecipare a un dinamico torneo di slot: ogni partecipante riceverà 100 crediti e la classifica si baserà sulla singola vincita più alta.
I premi in palio sono: 1° posto: uno Steam Deck; 2° posto: cuffie Sony; 3° posto: una fotocamera Fujifilm Instax Mini Evo.
Positivo il 2025 del provider, che ha condotto un’importante espansione in Grecia e Danimarca, consolidando ulteriormente la sua posizione in territori centrali, tra cui Italia e Brasile.
Toni Karapetrov, head of corporate communications di Habanero, ha dichiarato: “Dopo il successo del nostro torneo di slot dello scorso anno, volevamo riproporlo con una serie di fantastici premi. È un ottimo modo per esplorare i nostri titoli e sperimentare le dinamiche e le meccaniche che definiscono una slot Habanero. Non vediamo l’ora di accogliere gli operatori del settore presso il nostro stand per un’altra edizione di successo di Ice”.





