Uno stand e il team italiano a rappresentare DaznBet Bet ad Ice Barcelona 2026 con il General Manager Donato Nigro e la conduttrice del canale Eleonora Incardona per sviluppare nuove opportunità e incontrare i partner.
Dazn Bet sarà presente ad Ice Barcellona 2026 con un proprio stand e il team Italiano sarà rappresentato dal General Manager Donato Nigro, con la presenza del famoso volto Eleonora Incardona come ospite speciale. Dazn Bet è un’operatore in fortissima ascesa a livello mondiale, presente in oltre 10 paesi tra cui Spagna, Regno Unito, Germania e Francia. E ovviamente Italia.
“Sarà l’occasione per gli attuali partner dell’azienda per raccogliere nuove opportunità commerciali andando ad espandere il proprio business fuori dall’Italia. Allo stesso modo verrà ripresa la strategia promossa a Sigma Roma e raccontata a partner commerciali internazionali che vogliano rafforzare il proprio business in Italia”, hanno commentato dal concessionario.
Pochi giorni fa la presentazione della prima agenzia di gioco a Nola, in provincia di Napoli, che ha aperto uno sviluppo del brand anche sul territorio.





