Egr italy Awards 2025, Sisal ‘Operatore dell’anno’ per la sesta volta consecutiva

Per il sesto anno consecutivo Sisal si aggiudica il premio “Operatore dell’anno” agli Egr Italy Awards 2025, i prestigiosi premi dedicati ai migliori player del settore iGaming italiano.

Nuovo premio nel palmarés di Sisal, che per la sesta volta consecutiva viene nominato “Operatore dell’anno agli Egr Italy Awards.

Oltre al premio “Operatore dell’anno”, Sisal ha vinto nelle categorie “Operatore modello di diversità e inclusione”, “Operatore sports betting” e “Operatore omnichannel”, dimostrando la qualità dell’offerta così come l’attenzione verso il consumatore grazie all’impegno sui temi D&I dell’azienda e al successo della strategia omnicanale.

Sono profondamente orgoglioso dei riconoscimenti ottenuti, che rappresentano una conferma importante del percorso che stiamo portando avanti come organizzazione. Questi risultati testimoniano il nostro impegno nel creare un ambiente inclusivo, attento al benessere delle persone e orientato allo sviluppo delle competenze. È grazie a questa visione che, da 80 anni, Sisal continua a innovare con responsabilità, migliorando costantemente i servizi e offrendo un’esperienza di gioco omnicanale sempre più sicura, coinvolgente e sostenibile. I traguardi raggiunti nell’ultimo anno sono il frutto del lavoro collettivo e rafforzano ulteriormente la nostra determinazione a proseguire con la stessa ambizione e eccellenza”, afferma Marco Tiso, managing director di Sisal.

Egr Italy Awards ha l’obiettivo di premiare, con cadenza annuale, il meglio del settore iGaming italiano, riconoscendo e celebrando gli operatori, affiliati e fornitori di servizi che si sono distinti in termini di innovazione, creatività, sostenibilità, customer experience e sviluppo di prodotti.