Conto alla rovescia per il torneo di poker di beneficenza Big Deal for One Drop: al Resorts World Las Vegas durante la Race Week 2025 il torneo di beneficenza con preziosi lotti all’asta.
Cresce l’entusiasmo per il Big Deal for One Drop, un torneo di poker filantropico a sostegno delle iniziative per l’acqua potabile nei paesi dove la siccità miete vittime della One Drop Foundation. La Fondazione è stata recentemente insignita del premio Philanthropy Award 2025 della rivista Modern Luxury per il suo importante lavoro.
Torna il Big Deal
Il Big Deal si terrà ancora una volta presso la splendida Allē Lounge al 66 del Resorts World Las Vegas durante la Race Week, venerdì 21 novembre. Il ricevimento di benvenuto inizierà alle 11, con le carte in aria a mezzogiorno, e si concluderà poco prima dell’azione del tardo pomeriggio in pista.
Guy Laliberté, fondatore del Cirque du Soleil, Lune Rouge e della One Drop Foundation, metterà alla prova le sue abilità nel poker high-stakes. Ogni giocatore pagherà un buy-in di 5.300 dollari per giocare per divertimento e per una causa incredibile, con 4.000 dollari destinati al montepremi e 1.000 dollari destinati alla missione di One Drop per la salvaguardia delle acque. Saranno disponibili anche re-buy e add-on da 1.000 dollari. Il campione dello scorso anno, Derek Adamian, sarà presente per difendere il suo ambito titolo.
Che field
Il torneo vedrà sfidarsi sul tappeto personaggi del mondo delle corse, celebrità, appassionati di poker e star. Il presentatore per il secondo anno consecutivo sarà la leggenda del poker Phil Hellmuth, mentre l’attrice Jennifer Tilly tornerà a gareggiare dopo essersi classificata quarta al tavolo finale del 2024. Tra gli altri, recentemente confermati, figurano il vincitore del primo Big One for One Drop da 18 milioni di dollari, Antonio Esfandiari, la leggenda delle corse automobilistiche David Coulthard, la stella nascente americana Courtney Crone, l’artista multidisciplinare Paul Oz, membro della comunità delle corse automobilistiche, e la personalità e fotografa Kym Illman. Il torneo è aperto a tutti, ma i posti sono limitati, quindi si consiglia di registrarsi in anticipo.
L’evento includerà anche un’asta silenziosa, con una raffinata selezione di oggetti legati alle corse e altri oggetti di valore.
Aste e esperienze di grande valore
Tantissime le iniziative in programma e i beni all’asta come una suite privata per il Gran Premio di Singapore, ospitalità VIP ed esperienza artistica, a ottobre 2026, un pacchetto di produzione podcast presso i Double Down Studios, Las Vegas, una tela incorniciata “El Primo” all’asta di Lewis Hamilton in edizione limitata, realizzata dall’artista di F1 Paul Oz, un weekend di lusso al Conrad Las Vegas presso il Resorts World, un libro fotografico autografato “Il meglio della F1 del 2024” con copertina rigida, realizzato dal fotografo di F1 Kym Illman, un biglietto incorniciato per il concerto di Elvis Presley, storico concerto nella sua città natale del 1956, un posto al Wpt Prime, dicembre 2025 Las Vegas, 5 milioni di dollari garantiti e tanto altro ancora.






