Online Poker Millionaires, la nuova docuserie sul mondo high stakes online

GGPoker il 12 novembre lancia Online Poker Millionaires, una nuova docuserie che mostra il mondo high stakes della popolare room internazionale.

GGPoker, la room internazionale, è lieta di lanciare Online Poker Millionaires, una nuova docuserie che porta gli spettatori nel mondo delle partite high stakes online. Il trailer della serie sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale di GGPoker lunedì 10 novembre, mentre il primo episodio con Alex Theologis sarà disponibile mercoledì 12 novembre.

I contenuti della serie

Online Poker Millionaires è prodotto in collaborazione con POKERfilms e svela come i giocatori più appassionati trasformino un computer portatile, l’ambizione e la disciplina in un vero successo finanziario. “Il poker online non è solo un gioco: per alcuni, può essere un percorso verso il successo finanziario, dove si costruiscono soldi veri e carriere vere”, affermano da GGPoker.

Ogni episodio segue un diverso giocatore di high stakes, svelando la mentalità, le routine e la determinazione necessarie per competere per premi che cambiano la vita da dietro lo schermo. L’episodio di debutto presenta Alex Theologis, campione di GGMillion$ e WSOP con oltre 9 milioni di dollari vinti nei tornei GGPoker, che offre uno sguardo senza filtri sulla fatica, la preparazione e la passione che definiscono uno dei professionisti più rispettati del poker online.

Il programma

La serie è stata presentata ieri e oggi al via la live GGMillion$ con Alex Theologis che si unisce a Jeff Gross come commentatore ospite. Domani la prima puntata su YouTube di GGPoker e giovedì Reddit AMA (Ask Me Anything) con Alex Theologis su r/poker, in cui si parla della realizzazione dell’episodio e del suo percorso nel poker online.

I commenti di Theologis e Bailey

“Il poker online mi ha permesso di costruire una vita che non avrei mai pensato possibile quando ho iniziato”, ha detto Alex Theologis, professionista del poker online. “A volte è dura, ma non cambierei questo lavoro per niente al mondo. Voglio solo che chi guarda Online Poker Millionaires possa avere un’idea reale e onesta di cosa significhi essere un giocatore professionista.”

Mike Bailey, direttore di Online Poker Millionaires, ha aggiunto: “Quando GGPoker mi ha contattato per creare Online Poker Millionaires, mi sono sentito incoraggiato; volevo mostrare agli spettatori le persone vere che vivono vite vere dietro i monitor. Questi professionisti degli high stakes potrebbero non amare le luci della ribalta, ma ho ritenuto importante poter mettere in luce il talento e la dedizione che si celano dietro le porte chiuse ogni giorno.”