Sinergia strategica tra Quigioco e Admiral Pay: una soluzione pensata per rispondere alle nuove sfide normative del settore.
Novomatic Italia sarà tra i protagonisti al Sigma Central Europe, uno degli eventi internazionali più rilevanti per il mondo del gaming e delle tecnologie digitali.
“Saremo presenti – fanno sapere dall’azienda – per presentare una visione integrata e sostenibile del futuro dei pagamenti e dell’intrattenimento digitale. Al centro della nostra offerta c’è la sinergia strategica tra Quigioco e Admiral pay: una soluzione pensata per rispondere alle nuove sfide normative del settore, garantendo sicurezza, tracciabilità e conformità attraverso un ecosistema digitale avanzato”.
All’evento, la possibilità di scoprire anche le soluzioni B2C – APay E-Wallet e APay Card – perfettamente integrate con l’architettura B2B, per offrire nuove opportunità di sviluppo agli operatori del gaming legale.
L’appello: “Ti aspettiamo per condividere idee, innovazione e futuro. Pensi di conoscerci? Preparati a stupirti!Vieni a vedere con i tuoi occhi”.
Al Sigma Central Europe, Fiera di Roma, Novomatic sarà presente in Hall 4, Stand n. 4043 G, via Portuense, 1645/647.






