Cerimonia conclusiva del Premio Costruiamo il Futuro, la Fondazione Snaitech in prima linea nel supporto agli atleti con disabilità e nella promozione del tennis in carrozzina.
Cerimonia finale, lo scorso fine settimana all’Auditorium Allian MiCo di Milano, del Premio Costruiamo il Futuro, attività promossa da Fondazione Costruiamo il Futuro Ets, con la quale Fondazione Snaitech collabora dal 2018.
Ad essere premiate sono state 77 realtà sportive e sociali di Milano e provincia che ogni giorno promuovono inclusione, passione, lealtà e spirito di squadra tra bambini e ragazzi.
Fondazione Snaitech, che da sempre è vicina al mondo dello sport e ne condivide i valori, ha deciso per il secondo anno consecutivo di sostenere in qualità di main partner l’iniziativa e conferire il suo Premio Speciale all’associazione Asd Disabili Lombardia Mettiamoci in Gioco di Lainate, impegnata da oltre dieci anni nel supporto ad atleti con disabilità e nella promozione del tennis in carrozzina.
In nove edizioni del Premio Costruiamo il Futuro sono state 417 le associazioni supportate con 830.000 euro di contributi. Un esempio concreto di come lo sport possa diventare strumento di cambiamento e inclusione.







