Play’n GO lancia Reactoonz 100 e Garga va nello spazio

Per celebrare il lancio di Reactoonz 100, l’iconico personaggio delle slot di Play’n GO, Garga, ha raggiunto un’altitudine massima di 37.753 metri durante un volo di due ore, stabilendo un record mondiale e diventando il primo personaggio di slot nello spazio.

Play’n GO, fornitore mondiale di intrattenimento da casinò, ha annunciato che uno dei personaggi più iconici delle slot, Garga, ha stabilito un record mondiale diventando il primo personaggio di slot nello spazio.

Per celebrare il lancio di Reactoonz 100, è stato inviato in un viaggio “fuori dal mondo” che ha raggiunto un’altitudine massima di 37.753 metri in un volo spaziale durato poco meno di due ore.

Ebba Arnred, chief marketing officer di Play’n GO, ha dichiarato: “I Reactoonz, e Garga in particolare, sono alcuni dei personaggi più iconici delle slot, che hanno intrattenuto milioni di giocatori in tutto il mondo. Quando il nostro reparto giochi ci ha comunicato che Reactoonz 100 stava per arrivare e sarebbe stato uno dei giochi più importanti dell’anno, il brief che ho dato al nostro fantastico team marketing è stato semplice: volevo un lancio fuori dal comune. Hanno preso quel brief alla lettera. Garga nello spazio dà ai nostri fan la possibilità di vedere il loro personaggio preferito raggiungere nuove vette e offre ai nostri partner operatori una piattaforma da cui lanciare questo incredibile gioco. Ci saranno altre sorprese nei prossimi giorni? Contateci”.

Il volo spaziale di Garga per celebrare il lancio di Reactoonz 100 è stato verificato come record mondiale dalla World Record Certification Agency (Wrca).