Domenica sera allo Stadium la grande sfida tra bianconeri e rossoneri, in cui il pareggio si gioca a 3.05 su Snai con la Juventus leggermente favorita a 2.70.
Dopo la tre giorni di coppe europee e alla vigilia della seconda sosta per gli impegni delle Nazionali, Juventus-Milan accende il weekend di Serie A. Se i bianconeri sono reduci dal pareggio in Champions League sul campo del Villarreal (il quarto consecutivo tra campionato e coppe), i rossoneri senza l’impegno europeo possono andare alla caccia di un’altra vittoria di prestigio dopo quella di domenica scorsa sul Napoli.
Le quote Snai, anche se di poco, premiano Tudor a 2.70, con Allegri – grande ex della partita – che risponde a 2.80 e il pareggio a 3.05. Under e Goal sono gli esiti più probabili, quotati rispettivamente a 1.75 e 1.70, con gli opposti a 2.00 (Over) e 2.05 (No Goal). David, Openda e Vlahovic partono appaiati a 3.00 nella lavagna dei probabili marcatori, con Pulisic e Gimenez a 3.50 per il Milan.
Le altre prime
Dopo cinque giornate, sono tre le squadre in testa alla classifica: con il Milan ci sono anche Roma e Napoli, che scenderanno in campo domenica, proprio come i rossoneri. Alle 15 tocca ai giallorossi al Franchi, in una sfida tra due squadre in campo anche stasera rispettivamente in Europe e Conference League. Quella di Gasperini parte avanti a 2.40, con il segno «1» della Fiorentina al triplo della posta e il pareggio a 3.25. La porta di Svilar è la meno battuta del campionato: un altro No Goal a 1.93, con il Goal invece a 1.77. Più agevole, almeno in lavagna, l’impegno del Napoli che alle 18 riceve il Genoa dopo il successo in Champions contro lo Sporting: tre punti per gli azzurri, battuti domenica a San Siro, valgono 1.50, con il Genoa – reduce dal ko interno contro la Lazio – che risponde a 7.50.
Inter facile?
La quota più bassa del fine settimana è però quella che riguarda l’Inter, che in Champions ha battuto agevolmente lo Slavia Praga e che sempre a San Siro ospita la Cremonese: segno «1» a 1.21, con l’impresa dei grigiorossi – che comunque hanno gli stessi punti della squadra di Chivu – addirittura a 12. Con l’Inter e la Cremonese, a nove punti c’è anche l’Atalanta, che arriva dal pareggio di Torino con la Juve in campionato e dalla vittoria in Champions contro il Bruges: a 2.20 un altro successo nell’anticipo di sabato sera contro il Como.