In onda tutti i giorni della settimana la trasmissione di Rai1 ‘Affari tuoi’, per il concorrente col pacco da 5 euro sempre biglietto della lotteria Italia.
Previsto anche per la serata del sabato, fino al prossimo 5 gennaio, che il concorrente della trasmissione ‘Affari tuoi’, con pacco dal valore di 5 euro, sia destinatario di un biglietto della Lotteria Italia. Lo ha stabilito Adm, con apposita determinazione direttoriale, tenuto conto che il gioco condotto da Stefano de Martino, non è più solo dalla domenica al venerdì ma va in onda su Rai 1 tutte le sere.
“Viste le modifiche del palinsesto comunicate dalla produzione della trasmissione Affari tuoi con l’inserimento delle trasmissioni del sabato e valutata l’opportunità di ampliare l’attività di promozione della Lotteria Italia 2025, anche durante le ulteriori puntate messe in onda” come si legge nel provvedimento, il direttore Adm determina:
“L’articolo 12, comma 2, della Determinazione Direttoriale del 28 agosto 2025, prot. n. 557996/RU, è così modificato: “Nelle trasmissioni giornaliere di “Affari tuoi” dal 28 settembre al 5 gennaio 2026, al concorrente del gioco televisivo in possesso del pacco corrispondente al valore di 5,00 euro, è attribuito un biglietto della “Lotteria Italia””.