Il Casinò di Sanremo svela il calendario autunnale tra musica e cabaret

Nomi prestigiosi per il calendario eventi del Casinò di Sanremo che ha preparato tre sere di galà su invito per i suoi migliori clienti.

Dopo il grande successo riscontrato dal calendario eventi estivo, che ha portato sul palco del Roof Garden Giovanni Vernia, Luca Barbarossa, I Los Loco e Dario Ballantini, il Casinò di Sanremo presenta il programma autunnale creato su misura per le aspettative della sua clientela, basato sulla qualità e l’originalità delle proposte.

Sabato 4 ottobre l’atmosfera del Casinò sarà quella di un’esclusiva serata spagnola che vedrà la collaborazione dello chef Fabiano Biamonti; sabato 1° novembre, Ponte di Ognissanti, verrà dominato dalla forte personalità artistica di Matteo Ghione, che offrirà al pubblico un viaggio tra musica, charme ed emozione. Sabato 6 dicembre si ritorna al Grande Varietà con Cabaret Riviera, spettacolo scintillante che preannuncia la grande festa della fine dell’anno.

Nomi prestigiosi per il calendario eventi del Casinò di Sanremo che ha preparato tre sere di galà su invito per i suoi migliori clienti.

“Il nostro calendario eventi è pensato seguendo le tendenze e le novità del mondo dell’intrattenimento a livello internazionale, intercettando quelle che sono i desiderata della nostra clientela, organizzati al sabato, nei fine settimana più interessanti dal punto di vista turistico – affermano i componenti del consiglio di amministrazione del Casinò di Sanremo: il presidente e amministratore delegato Giuseppe Di Meco con i consiglieri Sonia Balestra e Mauro Menozzi -. Avremo in riviera i nostri migliori clienti, a cui il calendario è riservato, sia nel ponte del 1° novembre che in quello del 8 dicembre che preannuncia il periodo natalizio”.

“A ottobre i sapori mediterranei sono il filo conduttore dell’evento: abbiamo ideato una serata dove la cucina spagnola sarà la protagonista e dove si esprimerà la professionalità dello chef Fabiano Biamonti. Un secondo evento raffinato e glamour ha come protagonista Matteo Ghione, un viaggio tra musica, charme ed emozione “Wonderful Life. Il Ponte di Sant’Ambrogio proporrà l’omaggio al Cabaret Riviera attraverso il dinner show dal fascino retrò, che sta già richiamando l’attenzione della nostra clientela. Tre esclusivi eventi che ci permetteranno di festeggiare insieme al Roof Garden i diversi momenti dell’autunno, preparando le sorprese del Veglionissimo”, concludono Di Meco, Balestra e Menozzi.