Amusnet continua a crescere in Europa in collaborazione con GoldenPark. Questa volta il focus è sul mercato spagnolo e portoghese.
Amusnet continua la sua espansione strategica in Europa grazie alla collaborazione con GoldenPark.es e GoldenPark.pt, due importanti piattaforme di casinò online gestite da GoldenPark. Questa partnership, ora attiva, segna un lancio simultaneo in Spagna e Portogallo, portando un ricco portafoglio di giochi ad alte prestazioni ai giocatori di questi due mercati.
“Il lancio simultaneo dei giochi Amusnet su GoldenPark in Spagna e Portogallo rappresenta un ulteriore passo nella nostra missione di offrire un’esperienza di gioco premium e completamente personalizzata. Con un catalogo sempre più ampio e variegato, restiamo fedeli al nostro impegno nel proporre contenuti su misura per i gusti e le preferenze dei nostri clienti”, afferma Víctor Sánchez, direttore di GoldenPark.es e GoldenPark.pt.
“L’impegno di GoldenPark per la soddisfazione dei giocatori li rende un partner ideale per Amusnet. Siamo orgogliosi di vedere i nostri giochi attivi su entrambe le piattaforme e siamo certi che questa collaborazione offrirà un valore eccezionale ai giocatori in Spagna e Portogallo”, aggiunge Edwin Cruz, direttore generale di Amusnet Spagna.
I giocatori spagnoli possono ora divertirsi con titoli di successo come 20 Extra Crown, 20 Golden Coins, Orient Story Deluxe, 100 Power Hot e Secrets of Cairo. Quelli portoghesi avranno accesso a 20 Golden Coins, Cocktail Rush, 100 Power Hot, 7 & Crystals e Hot Deco tra gli altri.
Con oltre 40 anni di esperienza, GoldenPark è attivo nel settore dei casinò online in Spagna dal 2012. Nell’ambito della sua strategia di crescita internazionale, il marchio è approdato in Portogallo oltre due anni fa, conquistando rapidamente la fiducia dei giocatori locali.