Serie A, Inter in trasferta a Lecce: sfida chiave per la vetta. Big match Atalanta-Napoli e Juve contro il Como

Secondo gli esperti Snai nerazzurri a 1,43 in Salento. Big match a Bergamo con l’Atalanta in pole, bianconeri chiamati alla ripartenza dopo il ko europeo.

Archiviati i playoff delle coppe europee, la Serie A torna protagonista con un nuovo turno di campionato che vede le big impegnate tra conferme e riscatto. Secondo gli esperti Snai, la capolista Inter parte nettamente favorita nella trasferta sul campo del Lecce, mentre l’Atalanta è avanti sul Napoli nel big match del weekend. Riflettori puntati anche sulla Juventus, chiamata a ripartire contro il Como dopo le ultime delusioni.

La squadra di Chivu, a caccia della settima vittoria consecutiva in campionato, è proposta a 1,43 sul campo del Lecce. Per gli esperti Snai il pareggio si gioca a 4,40, mentre la vittoria dei giallorossi vale 7,75 volte la posta. Un pronostico che conferma la fiducia nei nerazzurri, protagonisti di un momento particolarmente positivo.

Sfida di alta classifica alla New Balance Arena tra Atalanta e Napoli. Dopo il 2-2 interno in rimonta contro la Roma e l’infortunio di Rrahmani, la squadra di Conte deve inseguire anche nelle quote: per gli esperti Snai il successo del Napoli è fissato a 3,05, con il pareggio a 3,15. In pole, invece, la terza vittoria consecutiva in campionato dell’Atalanta di Palladino, offerta a 2,45. Tra i marcatori occhi puntati sull’ex Hojlund: il nono gol in Serie A dell’attaccante danese è visto a 3,90.

Dopo il ko di San Siro e la debacle in Champions League contro il Galatasaray, la Juventus di Spalletti cerca una ripartenza davanti al proprio pubblico contro il Como. Secondo gli esperti Snai, la vittoria dei bianconeri vale il raddoppio in quota a 2,00. Il pareggio è fissato a 3,45, mentre il successo della squadra di Fabregas sale a 3,70. Nella lavagna marcatori, in pole tra i bianconeri David e Openda a 2,90, mentre tra gli ospiti attenzione all’ex Morata: il primo gol in campionato dello spagnolo è proposto a 3,90.

Voglia di rivalsa anche per Roma e Milan. I tre punti dei giallorossi contro la Cremonese si giocano a 1,35, con il pareggio visto a 4,90 e il ritorno alla vittoria della squadra di Nicola, a secco dal 7 dicembre, che vale 9,00 volte la posta. Strada in discesa anche per il Milan, impegnato domenica alle 18 contro il Parma a San Siro: la squadra di Allegri parte avanti per gli esperti Snai a 1,30, con il pareggio a 5,25 e la vittoria della squadra di Cuesta a 9,50.