Casinò Campione, il presidente Guarini incontra i dipendenti

Il nuovo presidente del Casinò Campione Roberto Maria Guarini convoca i dipendenti per condividere la sua visione per il futuro della struttura.

 

“Un incontro speciale” con tutti i dipendenti del Casinò Campione d’Italia. Lo convoca per il 26 febbraio il nuovo presidente Roberto Maria Guarini che, in una lettera alle “colleghe e colleghi”, spiega come lo stesso “sarà per me l’occasione di conoscerci tutti, di condividere con tutti voi la mia visione e poter tracciare le linee guide per le sfide che ci attendono nel prossimo futuro“.

Guarini informa inoltre di aver chiesto che all’incontro prendesse parte anche il sindaco Roberto Canesi “a testimoniare il forte impegno dell’amministrazione comunale nel sostenere il percorso di crescita dell’azienda”.

Il presidente crede che “una comunicazione aperta e trasparente sugli obiettivi aziendali sia essenziale per allineare i traguardi individuali a quelli dell’intera organizzazione” e ritiene la partecipazione dei dipendenti “fondamentale per proseguire con l’energia e la coesione che ci devono sempre contraddistinguere”.