Stefano Tino, managing director di Betsson Italia, ha fatto gli onori di casa a Milano durante l’evento di lancio del nuovo spot e dei nuovi ambassador Roberto Baggio e Fabio Cannavaro, che si uniscono così a Francesco Totti (IL VIDEO).
MILANO – Parla d’ordine passione per Betsson, che affida la sua nuova campagna a tre volti del calcio italiano – Francesco Totti, Roberto Baggio e Fabio Cannavaro – che hanno segnato la storia del calcio mondiale. “Quella annunciata è un’operazione storica e di valore assoluto, mettere insieme questi tre campioni non è stata una cosa semplice e credo non l’abbia fatto nessuno, certamente al netto della industry – ha dichiarato Stefano Tino ai microfoni di Ige Magazine -. Lo abbiamo fatto per dare sostegno al nostro progetto iniziato due anni fa, supportando cinque piccoli team di diversi sport in Italia. Ora siamo a oltre 15, e abbiamo deciso di dare un push maggiore al progetto dando ulteriore forza a Francesco Totti con due persone che ora consentono di rappresentare tutta Italia, sud, centro e nord”.
Ingaggiare Baggio non è stato semplice. “Cè stata ovviamente una lunga conversazione, perché parliamo di un progetto particolare. Ma Roberto è una persona molto vicina a determinati temi da sempre e quando ha capito il nostro progetto, il sostegno che noi diamo anche a livello finanziario a delle realtà italiane ha deciso ed è entrato a far parte di questa squadra per i prossimi anni cercando di spingere il progetto insieme a noi”, ha aggiunto Tino.
A livello promozionale si tratta di un nuovo step. “La prima campagna fatta con Francesco Totti raccontava il progetto e i suoi valori, con questo nuovo spot vogliamo assestarci come realtà”, ha concluso il Dg Italia di Betsson, nella foto in primo piano con il giornalista Marco Cattaneo.






