Il Casinò di Saint Vincent.e Texapoker alla definizione dei dettagli contrattuali e alla conclusione dell’iter di aggiudicazione che avverrà con la firma del deal.
Con riferimento alle notizie stampa relative all’incarico a Texapoker di organizzare presso il casinò di Saint-Vincent i tornei di poker live, dobbiamo precisare che l’aggiudicazione dell’incarico non è ancora avvenuta, essendo ancora in corso la definizione dei contenuti contrattuali.
Possiamo confermare che Texapoker e Casino de la Vallée sono pervenute a un buon livello di intesa sui reciproci impegni, anche con la definizione di un programma di massima delle attività. Manca ancora tuttavia la conclusione dell’iter di aggiudicazione che avverrà con la firma del contratto.
Texapoker desidera però confermare il proprio straordinario interesse ad avviare la collaborazione leale e rispettosa con il Casinò di Saint-Vincent, uno dei più importanti casinò europei. Di grande interesse sono la cornice turistica costituita dalla Regione Valle d’Aosta e dal Comune di Saint-Vincent, così come le strutture logistiche e ricettive messe a disposizione dal nostro possibile futuro partner che ha in gestione il prestigioso Grand Hotel Billia.
Ci auguriamo che nelle prossime settimane le due società congiuntamente possano comunicare l’avvio del poker live a Saint-Vincent, dando una risposta positiva alle attese di tantissimi appassionati.





