Dal 21 novembre al primo dicembre al Casino di Sanremo torna il Wsop Circuit con 9 anelli in palio: chi succederà a super Mario Perati winner del 2024?
Dopo le prime due edizioni del 2023 e del 2024, le World Series of Poker in formato Circuit torneranno dal 21 novembre al primo dicembre al Casinò di Sanremo, in Italia. Pochi mesi dopo l’enorme successo del WSOPC di Aix-en-Provence, altri nove Ring verranno assegnati durante un festival con buy-in per tutte le tasche fino a culminare nel Main Event da 1.500 euro.
La grande novità è che ogni vincitore di un anello riceverà un “Ticket To Paradise” da 5.000 $, un pacchetto premio non trasferibile e non rimborsabile che include un buy-in di 2.500 $ per il Circuit Championship Mystery Bounty e un soggiorno gratuito di sei notti nell’Atlantis Resort da sogno alle Bahamas durante il WSOP Paradise di quest’anno (4-18 dicembre).
Grazie alla partnership tra Texapoker e B.R.M Chronographes, durante il festival sarà in palio un orologio automatico, appositamente progettato e sviluppato per l’occasione, nei colori Texapoker. Sarà anche disponibile per l’acquisto sul sito web del nostro partner.
I Ring saranno il Mini Main Event, il Colossus tutti e due con buy in da 300 euro, l’High Roller da 2.500, il Deepstack da 1.000, il Mystery Bounty da 500, il Superstack da 750 e l’Omaha da 400 euro.
L’evento targato dai campionati del mondo di poker torna e bisognerà capire chi sarà il successore di Mario Perati che vinse su 1.050 entries che generarono 888.300 euro di montepremi. Per Supermet un premio di 123.140 euro dopo un deal a 2 con il francese Hervé Gouzi. Fu un successo importante che fece da preludio al successo del player anche all’Italian Poker Sport, sempre a Sanremo schiantando gli avversari arresisi a 5 left e poi al prestigiosissimo piazzamento al Main WSOP di Las Vegas. Il piazzamento nel torneo dei tornei ha portato all’Azzurro ben 360.000 dollari.