Nuova nomina in casa Euro Games Technology: Molinari lavora nel gaming da oltre vent’anni.
EGT (Euro Games Technology) ha annunciato la nomina di Fabio Massimo Molinari come nuovo direttore della sua sede in Italia.
“È per me un grande onore entrare a far parte del team internazionale di professionisti d’eccellenza di EGT, leader nell’industria globale del gaming – ha dichiarato Molinari – Sono certo che la mia strategia per lo sviluppo dell’identità italiana e del nuovo ufficio si sposerà perfettamente con la filosofia aziendale: essere sempre vicini ai clienti e ai partner, offrendo soluzioni su misura per le loro esigenze. Insieme consolideremo ulteriormente la posizione di EGT come uno dei player chiave in Italia, contribuendo a definire i trend dell’ecosistema nazionale”.
Fabio Massimo Molinari lavora nel settore del gaming da oltre vent’anni. Vanta una vasta esperienza nello sviluppo di prodotti e nella gestione di diversi progetti per alcune delle più grandi società di gioco e scommesse operanti nel Paese.
Nadia Popova, chief revenue officer e vp sales & marketing di EGT, ha aggiunto: “Fabio è un leader capace e ambizioso che giocherà un ruolo cruciale nel raggiungimento dei nostri obiettivi sul mercato locale. Credo che sarà in grado non solo di espandere e consolidare la nostra presenza in Italia, ma anche di posizionarla tra le giurisdizioni strategicamente più importanti”.





