Il Casinò di Saint Vincent dirama due avvisi per cercare chi si occupi dei servizi di manutenzione, carpenteria e opere edili.
C’è tempo fino al prossimo 1° marzo, per manifestare il proprio interesse nei confronti dei due avvisi di ricerca diramati dal Casinò di Saint Vincent. Il primo si riferisce all’affidamento dei servizi di manutenzione e carpenteria sia per l’Unità produttiva Casa da gioco che per l’Unità produttiva alberghiera. Il secondo punta invece all’affidamento del servizio di manutenzione e di interventi per opere edili, sempre riguardo alle due unità produttive.
Come si specifica nei due avvisi, per ora si punta “esclusivamente a ricevere le manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per la Casinò de la Vallée Spa, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva procedura per l’affidamento, senza che i soggetti che hanno manifestato il proprio interesse possano vantare alcuna pretesa”.
In tale fase “non dovrà essere presentata nessuna forma di offerta economica che sarà richiesta ai soli candidati ammessi alla valutazione tecnica e amministrativa. La valutazione tecnico e amministrativa terrà conto delle referenze rappresentate e dell’affidabilità economica finanziaria del candidato”.
foto tratta dalla pagina Facebook del Casino de la Vallée





