Casinò Sanremo, al Roof Garden tradizione enograstronomica d’eccellenza protagonista

L’eccellenza della tradizione enogastronomica italiana è di scena al Roof Garden del Casinò di Sanremo in due serate da non perdere.

 

I profumi e i sapori dal Gargano al Salento saranno protagonisti nella cena evento in collaborazione con il ristorante 1 stella Michelin Pashà sabato 7 febbraio al Roof Garden del Casinò di Sanremo. Non solo una serata di grande enogastronomia ma un viaggio stimolante attraverso un modo originale e creativo di intendere i gusti e i piatti della cultura pugliese.

Un’immersione nel gusto che si ripeterà sabato 7 marzo con lo chef Francesco Aquila, che comunica in modo coinvolgente e autentico, con un approccio che mescola creatività e professionalità.

“Abbiamo voluto dedicare ai nostri clienti un’emozione composta dall’accostamento di sapori unici della migliore cucina d’autore italiana, che rappresenta anche un momento d’incontro tra diverse culture. Spazieremo dalla Puglia al Gargano al Salento per immergerci nella creatività di Chef Aquila, apprezzato a livello internazionale, volto televisivo e seguitissimo sui Social per i suoi piatti. Due serate che vedranno protagonisti le eccellenze enogastronomiche del nostro Bel Paese”, sottolineano i componenti del Cda del Casinò, il presidente e amministratore delegato Giuseppe Di Meco e i consiglieri Sonia Balestra e Mauro Menozzi.