Global Padel Show e Spin&Go Live: tra Lugano e Campione le vecchie glorie della A danno spettacolo

Una sfida appassionante a suon di smash e rilanci nel doppio evento Global Padel Show Lugano e Spin&Go Live a Campione d’Italia con tanti campioni della Serie A protagonisti.

 

Alessio Cerci per primo perché ha vinto il torneo di poker, ma poi tante leggende della Serie A a partire da Bruno Conti e i figli Daniele e Andrea, German Denis runner up dell’evento di Spin and Go, Vincent Candela, Borja Valero, Diego Perotti, Tomas Locatelli, Andrea Consigli, Marco Amelia, Alessandro Budel, Giampiero Maini, Robert Acquafresca, Stefano Fiore, Francesco Caputo, Luca Ceccarelli e altri ancora. Con loro il talent PokerStarsnews Dario Sammartino e il giornalista Mediaset appassionato di poker, Riccardo Trevisani.

Questa lunga carrellata di ex calciatori ha dato vita alla sfida a suon di Spin and Go live al Casinò di Campione d’Italia durante il PokerStars Open. L’evento ha concluso le grandi sfide del Grand Slam Padel Show giocato ad Agno, cittadina nel distretto di Lugano, nei giorni scorsi e che ha visto tanti altri campioni sfidarsi nello sport del momento.

L’evento ha permesso a diverse glorie della Serie A di confrontarsi su due campi da gioco: i tavoli da poker ed i campi di padel. Per il poker l’arena è stata la PokerStars Live Room con lo speciale Spin & Go Grand Slam Padel Show VIP che si é concluso, tra risate e grandi emozioni, con la vittoria di Alessio Cerci; per il panel sono stati i campi della GO Academy, a osservare partite combattute, punti discussi, reazioni immediate. Ventisei vecchie glorie del calcio italiano, tra cui leggende come Francesco Totti, Christian Vieri, Luca Toni, Gigi Di Biagio, Giuliano Giannichedda, Diego Perotti e altri ancora divisi in tredici coppie, si sono affrontate senza risparmiarsi.

Il connubio tra padel e calcio si è rivelato vincente, per la soddisfazione di Matteo Borromini, club manager della GO Academy: “Per noi è stato importante vedere così tante persone presenti per tutta la giornata. Non solo per i nomi in campo, ma perché le partite hanno tenuto alta l’attenzione. È stata una sfida vera, e questo il pubblico lo percepisce. Il padel in Ticino sta crescendo in modo costante – ha commentato al Corriere del Ticino – Arrivano molti giovani dall’università, ma anche famiglie, persone più adulte, bambini. Eventi come questo aiutano a dare visibilità, ma il segnale più forte è vedere i campi pieni anche nei giorni normali”.

L’ultima foto è di Valerio Cosmi