Ice Barcelona ha confermato ancora una volta il suo ruolo di punto d’incontro globale chiave, con gli espositori, tra cui Igr, che hanno sottolineato l’elevato livello di coinvolgimento durante i tre giorni dell’evento.
Festeggiando il suo secondo anno in città, l’edizione 2026 della fiera Ice ha riunito un vasto pubblico internazionale di fornitori, operatori e autorità di regolamentazione, con la sede di Barcellona che ha funzionato come forum centralizzato per connettere i mercati fisici, digitali ed emergenti.
Phil O’Shaughnessy, vicepresidente comunicazioni globali, relazioni con il governo e sostenibilità di Igt, ha affermato che IceBarcelona rappresenta un punto di accesso chiave per l’azienda al mercato Emea, riunendo al contempo la sua base clienti globale. “IceBarcelona è stata una fiera fenomenale per Igt“, ha affermato. “Non esiste un luogo migliore per interagire con clienti provenienti da tutto il mondo che essere qui all’Ice. Abbiamo avuto un buon flusso di visitatori al nostro stand ogni giorno, sia in termini di qualità che di quantità. Mentre Ice celebra il suo secondo anno qui, Barcellona ci fa sentire davvero a casa. Il team di Clarion Gaming ha fatto un lavoro eccellente nel posizionare l’evento qui a Barcellona. Sembra davvero che stiamo tutti costruendo una storia qui.”
Ice Barcelona ha confermato ancora una volta il suo ruolo di punto d’incontro globale chiave, con gli espositori che hanno sottolineato l’elevato livello di coinvolgimento e le significative discussioni commerciali che si sono svolte durante i tre giorni dell’evento.
O’Shaughnessy ha aggiunto che Ice Barcellona ha continuato a offrire un valore tangibile agli espositori, fornendo una piattaforma centralizzata per interagire con clienti di diverse regioni e aree di prodotto. Ha affermato che la qualità delle conversazioni e il livello di partecipazione internazionale hanno sottolineato l’importanza della fiera come punto di incontro commerciale per l’industria globale del gaming. “È di fondamentale importanza per noi riunirci qui all’Ice Barcellona, in questa sede centralizzata, con così tanti dei nostri clienti globali per presentare i nostri nuovi prodotti e soluzioni nei settori gaming, digitale e fintech,” ha continuato.
Si passa ai ringraziamenti: “Vorrei anche ringraziare tutti i nostri clienti globali per l’entusiasmo dimostrato nel partecipare all’Ice. In fin dei conti, Igt è qui per contribuire al successo dei nostri clienti, per offrire esperienze entusiasmanti ai loro giocatori, e qui all’Ice Barcellona stiamo raggiungendo questo obiettivo. Questa è una fiera molto importante per noi,” ha concluso O’Shaughnessy.





