Dazn entra nel prediction trading: siglato accordo con Polymarket

Il gigante dello sport Dazn stringe una partnership con Polymarket per lanciare le prediction trading sulla piattaforma mondiale di intrattenimento sportivo.

 

Dazn, la piattaforma leader mondiale di intrattenimento sportivo, ha siglato un accordo con Polymarket, il più grande mercato di previsioni al mondo, per portare l’emozione del trading di previsioni ai suoi milioni di utenti.

I mercati di previsioni consentono di acquistare e vendere contratti basati sui risultati di eventi sportivi, eventi culturali e molti altri. La partnership con Polymarket mira a offrire agli utenti di Dazn la possibilità di interagire con questi mercati direttamente dalla piattaforma Dazn, aggiungendo una nuova dimensione innovativa al modo in cui gli appassionati vivono lo sport.

Gli utenti di Dazn in tutto il mondo beneficiano attualmente di eventi sportivi in ​​diretta e on-demand, punteggi in tempo reale, notizie e FanZone, dove possono interagire con altri appassionati di sport. In un numero crescente di mercati, gli utenti possono anche scommettere sugli eventi sportivi più importanti del mondo tramite Dazn. Scommetti sui migliori eventi sportivi del mondo, il tutto nell’ecosistema di Dazn.

La partnership con Polymarket unisce due leader di mercato per migliorare il coinvolgimento degli appassionati di sport durante lo svolgimento degli eventi. A seguito dell’accordo, Dazn richiederà le relative licenze CFTC e, previa approvazione, intende introdurre il trading di pronostici negli Stati Uniti nei prossimi mesi. Altri Paesi potrebbero seguire, in base alle normative locali.

A breve termine, i dati di Polymarket saranno integrati nell’esperienza di trasmissione sportiva in diretta su Dazn. Questo offrirà agli appassionati di sport una visibilità immediata sulle mutevoli probabilità, aiutandoli a comprendere l’andamento, i potenziali risultati e i momenti chiave degli eventi sportivi in ​​un modo completamente nuovo, dinamico e basato sui dati.

Shayne Coplan, fondatore e Ceo di Polymarket, ha dichiarato: “Ogni evento sportivo è un dialogo su cosa accadrà dopo. Polymarket trasforma questo dialogo in probabilità in tempo reale, modellate da milioni di utenti in tutto il mondo. Grazie alla nostra partnership, la prima nel suo genere, con Dazn, stiamo integrando queste informazioni direttamente nell’esperienza di visione, dalla boxe alla Champions League, in modo che gli appassionati possano monitorare l’andamento, discutere i risultati e interagire con lo sport in un modo mai visto prima”.

Shay Segev, Ceo di Dazn Group, ha dichiarato: “Dazn è fortemente impegnata ad avvicinare i tifosi agli sport che amano. Grazie alla partnership con Polymarket, il più grande mercato di pronostici al mondo, offriremo ai tifosi un’esperienza sportiva ancora più coinvolgente ed entusiasmante. L’integrazione del prediction trading sarà un’eccellente aggiunta alla nostra piattaforma”.