A Londra la Charity Boxing Championship 2026 con SBC e il supporto di Gamingtec. Sul ring anche il ceo Sapar Karyagdyyev.
SBC ha nominato il provider Gamingtec come platinum sponsor della Charity Boxing Championship 2026, in programma il 27 marzo a Londra (Grand Ballroom, London Hilton, Park Lane), rafforzando l’impegno collettivo dell’industria nel sostenere cause benefiche attraverso uno dei suoi eventi più celebri.
La serata sarà scandita da una raccolta fondi e dall’agonismo sportivo. Nel corso dell’evento, 12 figure di spicco del settore scambieranno i propri completi eleganti con i guantoni da boxe per sei incontri accesi, il tutto a sostegno di associazioni benefiche per l’infanzia tramite The Oliver’s Wish Foundation.
“L’SBC Charity Boxing Championship è un’iniziativa che significa molto per me – ha dichiarato Rasmus Sojmark, fondatore e ceo di SBC -. È importante ricordare che ci sono battaglie molto più grandi di quelle che combattiamo nelle sale riunioni. Questo evento unisce l’industria per sostenere collettivamente cause che fanno davvero la differenza”.
Oltre a ricoprire il ruolo di platinum sponsor, il fondatore di Gamingtec, Sapar Karyagdyyev, salirà sul ring per sfidare Tamas Kusztos, co-fondatore del sistema di gestione jackpot SharedLuck, in uno dei match più attesi della serata.
Commentando l’incontro imminente, Karyagdyyev ha dichiarato: “L’SBC Charity Boxing Championship significa esserci per una causa che conta. Diventare platinum sponsor è stata una decisione facile per Gamingtec, ma salire sul ring in prima persona è un impegno che ho voluto prendere personalmente. Questo combattimento è il mio modo di spingermi oltre i miei limiti e aiutare a raccogliere fondi significativi per i bambini e le famiglie che ne hanno davvero bisogno. Quella sera combatterò per una causa che va ben oltre il business”.
Gli altri incontri confermati per la serata sono:
Craig Asling (director of games, Booming Games) vs Majid Rodriguez (senior product owner, GiG);
Ferial Abarghooie (director of account management, G Games) vs Jessica Lee-Green (partnership team manager, games global);
Nikki Timmins (head of account management, Blue Sakura Solutions) vs Rory Kimber (commercial director, Lucky Streak);
Ben Cleminson (ceo, Square in the Air) vs Rob Fell (ceo, RiskCherry);
Lex Scott (vp Gaming, ITV) vs Roger Redfearn-Tyrzyk (coo, Shufti).
I biglietti per l’SBC Charity Boxing Championship possono essere acquistati qui.





