Gat Expo, a Ice Barcelona per incontrare l’ecosistema globale del gaming

Gaming & Technology Expo conferma la sua partecipazione attiva a Ice Barcelona.

 

Gaming & Technology Expo, il principale marchio di eventi B2B per l’industria del gaming in America Latina e nei Caraibi, conferma la sua partecipazione attiva a Ice Barcelona, ​​che si terrà dal 18 al 21 gennaio presso Fira Barcelona – Gran Via, la più importante fiera mondiale dedicata all’intrattenimento e alla tecnologia.

Un team di professionisti Gat altamente qualificato, appositamente selezionato per questa occasione, data la forte attenzione rivolta all’America Latina e al Brasile nel programma di Ice Barcelona 2026, accoglierà fornitori, operatori, enti regolatori, associazioni e partner strategici presso lo stand MC 3.2. L’obiettivo è presentare i dettagli e le opportunità di business del Gat Circuit 2026, un calendario internazionale di eventi in America Latina e nei Caraibi che continua ad affermarsi come punto di incontro centrale per l’ecosistema del gaming regionale.

Circuito Gat 2026: sei destinazioni strategiche

Durante l’Ice di Barcellona, ​​il Gat presenterà il suo programma internazionale che coprirà i mercati chiave e integrerà una fiera commerciale, accademie di alto livello, networking dirigenziale e incontri istituzionali:
Cartagena de Indias, Colombia – 24, 25 e 26 marzo
Città del Messico, Messico – 12, 13 e 14 maggio
San Paolo, Brasile – 7 e 8 luglio
San Juan, Porto Rico – 8 e 9 settembre
Bogotá, Colombia – 15 ottobre
Santo Domingo, Repubblica Dominicana – 17 e 18 novembre
All’inizio dell’anno, Gat Events conferma i marchi che hanno preso il comando nel percorso del 2026: Win Systems, R Franco, Play Group, Fininvest, Rpcol, Prometeo Oklahoma, Aristocrat, Gambee, Merkur Gaming, Mer Design, Royal Gaming / Mac Paz, Pragmatic Play, Novomatic, Egv, Amusnet Interactive, Betting Software, Gamanza, Golden Race, Ds Virtual Gaming, Approtech, ColinkTek, Creator Tech, Betconstruct, Dragon Slaughter Technology.

Gat arriva in Brasile, segnando un nuovo capitolo per la regione

Gaming & Technology Expo continua la sua espansione territoriale, che nel 2025 ha raggiunto Città del Messico e San Juan, Porto Rico. L’evento più importante del 2026 è l’arrivo ufficiale in Brasile con il lancio del Gat Brazil Summit São Paulo, che si terrà il 7 e 8 luglio 2026 al Distrito Anhembi, in questa vivace metropoli, la più dinamica del Paese, che sta vivendo un momento senza precedenti di trasformazione del mercato e progresso normativo.

Come si legge in una nota, il lancio di questo nuovo evento Gat nel gigante sudamericano, previsto per il prossimo luglio, è supportato da partner rinomati e alleati strategici, dalle principali associazioni di fornitori e operatori di diversi paesi e dalle autorità di regolamentazione latinoamericane. Nel medio termine, si prevede che Gat Brasile diventerà una piattaforma leader per il dialogo, l’esposizione, lo sviluppo commerciale e la crescita del settore del gioco legale nell’emisfero australe.

L’America Latina al centro della scena globale

La presenza di Gat all’Ice di Barcellona riafferma il suo posizionamento come marchio che proietta l’America Latina sui principali palcoscenici del gioco a livello mondiale, rafforzando le relazioni con gli stakeholder globali e aprendo opportunità concrete per la crescita dell’ecosistema regionale.

José Aníbal Aguirre, Ceo di Gat Events, afferma: “In questa edizione, Ice Barcelona ha rafforzato, grazie alla grande visione dei suoi organizzatori, un programma e un ambiente che pongono l’America Latina e il Brasile al centro. Questo la rende una fiera perfettamente in linea con la nostra strategia, fungendo da vetrina ideale per entrare in contatto con nuovi clienti e promuovere il Circuito Gat, che quest’anno punta fortemente anche sul Brasile. Invitiamo i leader aziendali presenti a incontrare il nostro team vendite, marketing e comunicazione presso lo stand MC 3.2 e a scoprire in prima persona gli eventi che stanno plasmando il futuro del gaming nel nuovo continente. Potrete anche partecipare ad attivazioni speciali. Diamo il massimo con la verde amarela!”