Nella società titolare del brand Quigioco, una new entry con consolidata esperienza nel settore del betting, sia fisico che online.
Luca Grisci, è l’annuncio di Novomatic, entra nel Cda di Hgb online gaming; avrà il compito di supportare l’espansione della concessionaria e di rafforzare la presenza del brand Quigioco e dei marchi ad esso collegati sul mercato nazionale.
“L’aggiudicazione della concessione per il gioco a distanza e il recente restyling del portale scommesse – commentano da Novomatic – testimoniano la volontà del Gruppo di puntare con decisione sul digitale, offrendo servizi moderni e conformi ai più alti standard normativi. Quigioco garantisce infatti una piattaforma che integra tecnologia avanzata, user experience di alto livello e un’offerta di gioco completa e competitiva”.
Per questo l’ingresso di Luca Grisci nel board di HBG Online Gaming è un valore aggiunto fondamentale per consolidare la rete di partner sul territorio, guardando al futuro con l’obiettivo di garantire un’esperienza di gioco sicura, innovativa e di eccellenza.





