All’evento parteciperanno rappresentanti istituzionali e si tratterà anche il Manifesto di Egp “Regole, Salute, Territori”.
Appuntamento con “Confronto Aperto. Il futuro del gioco legale con regole condivise” l’11 dicembre alle 10:30 presso la Sala Fiume di Palazzo Donini (Piazza Italia, 96 a Perugia) con Egp Fipe e Confcommercio Umbria.
L’incontro parte dagli spunti del Manifesto “Regole, Salute, Territori” presentato da Egp Fipe nel giugno scorso con l’obiettivo di rafforzare il dialogo sulla regolamentazione dei giochi con vincite in denaro tra istituzioni, imprese e operatori della salute e del terzo settore, promuovendo consapevolezza dei consumi, sostenibilità delle aziende e tutela delle fasce più vulnerabili della popolazione, in un contesto di legalità diffusa.
Parteciperanno tra gli altri, dopo il saluto e l’introduzione di Fipe Confcommercio, i rappresentanti di Regione Umbria, Guardia di Finanza, Adm Umbria, nonché dei principali Comuni della Regione, di Federsanità Anci Umbria e di altri stakeholder attivi nella tutela della legalità e della salute.





