Il record man Wsop Circuit Maurice Hawkins aggredito in una partita privata

Per motivi insensati e vagamente a sfondo razziale, il 21 volte winner di un Ring Wsop Circuit Maurice Hawkins è stato aggredito in un home game in Florida.

Che Maurice Hawkins sia un poker player controverso e che negli anni abbiamo visto al centro di polemiche e fatti poco limpidi purtroppo è assodato e non ce ne voglia. Che sia il record di vittorie Wsop Circuit con ben 21 Ring conquistati, anche. Ma stavolta non sembra che abbia torto marcio in un’incredibile rissa che l’ha visto soccombere durante una partita di poker privata a Palm Beach, nel sud est della Florida.

Hawkins ha postato un video su X non chiarissimo mentre Pokernews ha ricevuto da una fonte anonima, un altro filmato che vede il tizio scatenare violenza contro il record man Wsopc. Pare sia un motivo futile visto che la fonte ha affermato che la rissa è nata da “Maurice che ha parlato a vanvera di quanto sia bravo come pugile, colpendo e insultando un altro giocatore che ne aveva abbastanza”. Parla di “attacco totalmente no sense” un altro player, Tray Rock, e anche Hawkins lo ha confermato.

 

Ci sarebbe dell’altro: “Io e Maurice abbiamo detto di essere di nazionalità afroamericana, ma Eugene ha risposto che non è una nazionalità, l’ha cercata su Google – ha detto RockMaurice ha detto: E allora? Cosa vuoi fare? Eugene è passato dal posto 2 al posto 7 e ha iniziato a colpire Maurice mentre era seduto.”

“Le narrazioni sono esilaranti”, ha scritto Hawkins su X. “Un tizio ha cercato di colpirmi a tradimento e di aggredirmi di nascosto. Mentre ero seduto. Se non fossi stato trattenuto cosa poteva accadere? È tutto molto esilarante.”

Dal video, però, non sembra proprio esilarante l’aggressione ma, giudicate voi. E qualcuno parlerà già di karma?