Serie A, la 25ª giornata si apre con due big match: Inter-Juve e Napoli-Roma

Gli esperti Snai vedono favorita l’Inter contro la Juve e il Napoli in casa contro la Roma nella 25ª giornata.

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, le squadre di Serie A si concentrano sul campionato con due sfide di cartello nella 25ª giornata: Inter-Juventus e Napoli-Roma.

I nerazzurri cercano la sesta vittoria consecutiva in campionato sotto la guida di Chivu, mentre la Juventus di Spalletti punta a ripartire dopo il pareggio contro la Lazio e l’uscita dalla Coppa Italia contro l’Atalanta. Gli esperti Snai vedono favorita l’Inter, con l’1 a quota 2, il pareggio a 3,25 e il successo dei bianconeri a 4.

 Al Maradona, gli azzurri di Conte, reduci dall’eliminazione ai rigori contro il Como, cercano la terza vittoria consecutiva in campionato. Secondo gli analisti Snai, la vittoria del Napoli vale 2,30, il pareggio 2,95, mentre il successo esterno della Roma targata Gasperini, che permetterebbe l’aggancio in classifica, si gioca a 3,40.

 Ad aprire la giornata sarà Pisa-Milan, con i rossoneri favoriti a quota 1,50, il pareggio a 4,25 e la prima vittoria di Hiljemark sulla panchina dei nerazzurri a 6,25. Più equilibrio invece tra Lazio e Atalanta: il successo esterno è dato a 2,15, il pareggio a 3,25 e la vittoria dei biancocelesti a 3,45, sempre secondo gli esperti Snai.