King’s Resort, numeri da capogiro nel 2025: 640mila ore di poker, 97 milioni distribuiti

Federico Brunato, Ceo del King’s Resort, ha commentato i numeri della sua casa da gioco e hotel per il 2025 con 85mila notti di hotel totalizzate e 640mila ore di poker distribuite.

 

“Molte persone non si rendono conto di quanto lavoro si svolga dietro le quinte di un’attività come la nostra, attiva 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza mai chiudere, nemmeno durante le festività o i giorni speciali”. Federico Brunato, Ceo del King’s Resort di Praga e Rozvadov, ha presentato così un breve video ma che racconta tantissimo con pochi numeri significativi per il 2025.

È stato questo l’anno che ha visto entrare in corsa Brunato al timone di una “barca” che aveva già comunque guidato per molte attività, su tutte il poker. L’Hold’em e le sue varianti rappresentano comunque il core business di una casa da gioco che allargherà anche i suoi orizzonti. 

 

 

I numeri del 2025

Andiamo ai dati. Ad esempio si parte con 69.000 nuovi clienti per passare a ben 85.000 notti di hotel offerte. E sui giochi? Anche qui i dati sono sbalorditivi con ben 640.000 ore di poker live tra tornei e cash game per passare a 500 milioni di euro di volumi di gioco raccolto alle slot. Ai winner sono stati distribuiti ben 97 milioni di euro di premi.

Poi ci sono i numeri di table games nel casinò, ristorante, bar, buffet e tanto altro ancora.

Questo il commento di Brunato che è rivolto a chi ha reso possibile questa grande mole di ore di lavoro, di notti in hotel e di gioco totalizzate: “Molte persone trascorrono molto più tempo al lavoro di quanto chiunque possa immaginare, ma è proprio questo che rende la nostra azienda speciale. Sembra davvero una grande famiglia e sono incredibilmente orgoglioso di essere il leader di un team così straordinario. Grazie ancora una volta a tutto il team per un fantastico 2025 e non vedo l’ora di affrontare le nuove sfide che condivideremo nell’anno a venire”.

I progetti del 2026

Numeri destinati ad aumentare grazie a nuovi investimenti che Brunato aveva già annunciato sulle pagine di Italian Gaming News: Ascoltiamo molto i feedback dei players e stiamo mettendo in cantiere molti investimenti. Il primo è previsto per il 2026 e sono i campi da padel, quindi i prossimi anni lavoreremo su unestensione della poker arena e su nuove costruzioni vicino allhotel. Dalla regione hanno capito che costruire è una buona soluzione per crescere, per rendere lesperienza dei players e dei turisti migliore.

Come detto i giocatori ci chiedono anche di fare altro, anche per la famiglia che può passare giornate serene mentre si svolgono i tornei. Nellarena attuale inizieremo ad organizzare eventi di vario tipo dagli esports ai concerti alle sfilate di moda fino ad un incontro di boxe schedulato prossimamente (infatti verso la fine del 2025 questi eventi sono stati già organizzati, Ndr). Spostare 150 tavoli e allestire vari layout dellarena in una settimana non sarà facile ma vogliamo allargare lofferta non solo sul gioco ma anche sullentertainment”.