L’Agenzia delle dogane e dei monopoli ha pubblicato l’elenco dettagliato delle 183 sale bingo attive in Italia al 31 dicembre 2025 in vista del riordino del gioco pubblico.
L’Agenzia delle dogane e dei monopoli ha pubblicato l’elenco delle sale bingo attive in Italia al 31 dicembre 2025. Confermato il numero di 183 con piazza Mastai che indica tutte le società concessionarie e tutti gli indirizzi in tutte le città e provincie del nostro Paese.
Un utile punto della situazione in vista del riordino del gioco fisico che, secondo le ultime dichiarazioni del viceministro all’Economia e alle Finanze, Maurizio Leo, dovrebbe arrivare entro il 2026 anche se le primissime scadenze che erano state fissate alla fine di gennaio sono già state disattese.
Dalle indiscrezioni che abbiamo appreso proprio in questi giorni, le sale potrebbero anche crescere. Pare, infatti, che all’asta potrebbero andare 210 diritti con una base d’asta da 350.000 euro ciascuna. Da capire come sarà la gara, se all’asta, in effetti, o con il semplice acquisto tramite pagamento del titolo autorizzati.
Foto Gruppo Milleuno





