Wsop Circuit Rozvadov, il 2026 del poker live riparte dal King’s Resort

Dal primo al 13 gennaio 2026 il poker live riparte al King’s Resort di Rozvadov con il Wsop Circuit da 3 milioni overall garantiti e 12 Ring in palio.

Tre milioni overall di montepremi garantiti, 12 anelli in palio ed eventi per tutte le tasche in programma dal primo al 13 gennaio 2026 al King’s Resort di Rozvadov per il Wsop Circuit.

L’anno pokeristico solare (perché quello stagionale ormai continua in maniera continua e ininterrotta) riprende coi botti in Repubblica Ceca.

Come detto saranno in tutto dodici i ring a disposizione con tantissimi tornei da un buy in più che abbordabile passando da quelli con un costo di iscrizione più elevato. In ordine di grandezza 1 milione è piazzato sul Main Event a 1.500 euro di buy in, mezzo milione sul Mini Main Event, 300mila sul Mystery Bounty No Limit Hold’em e via così fino ad un Pot Limit Omaha 8 Max da ben 100mila euro.

La kermesse comincerà il 1° gennaio con il Plo Opener da 440 euro di buy in con un garantito di 50mila euro e nella stessa giornata parte il Mini main event, torneo di grande successo con un costo di iscrizione più che accessibile pari a 300 euro.

Da segnalare anche l’High Roller da 3mila euro di buy in con un garantito da 150mila euro in palio.

Come detto il torneo più prestigioso e con il montepremi garantito più alto è il No Limit Hold’em Championship Main Event. A difendere il titolo un certo Claudio Di Giacomo che nel Wsop Circuit del novembre scorso, ha battuto 544 entries nello stesso format e nella stessa location, portandosi a casa una prima moneta da 189.750 dollari. Come abbiamo sottolineato ieri, Mister Di Giacomo, ha chiuso anche nella top ten della PokerStars Live League per un 2025 davvero pazzesco: riprenderà da Rozvadov per un altro 2026? Lo scopriremo appena stappato lo champagne il 31 a sera.