Coordinatore giurie di corse al galoppo, ecco la commissione di valutazione delle domande

Il ministero dell’Agricoltura nomina la commissione che valuterà le domande di partecipazione alla selezione per coordinatore di giurie di corse al galoppo.

 

Nuovo decreto direttoriale, da parte di Remo Chiodi, direttore generale del Dipartimento della sovranità alimentare e dell’ippica, direzione generale per l’ippica del ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.

Con il decreto si procede infatti alla nomina della commissione preposta alla valutazione delle domande di partecipazione all’avviso di ricerca di un coordinatore delle giurie delle corse al galoppo per il periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2026. Ecco i componenti: Barbara Catizzone con funzione di presidente; Rita Marzo con funzione di componente ed Elisa Ridolfi con funzione di segretario.

Il ministero ha infatti necessità di “individuare un soggetto che possa coadiuvare e supportare l’amministrazione nelle attività di coordinamento e supervisione delle terne commissariali corse al galoppo, nella formazione dei funzionari addetti al controllo e disciplina delle corse al galoppo, nella verifica dell’ottimale funzionamento delle strutture e impianti degli ippodromi”.

 

Foto di Lily Banse su Unsplash