DaznBet sbarca anche nel betting terrestre: a Nola la prima agenzia

Le agenzie Scommettendo diventano DaznBet: a Nola in provincia di Napoli aperto il primo betting shop del circuito retail.

Dalla tv alla “scommessa” del betting online, fino al gaming retail. DaznBet, che ha acquisito recentemente Scommettendo, sbarca adesso anche nel mondo delle agenzie di scommesse. Una nuova sfida per un brand forte e che poggia ora su una realtà partner molto radicata nel territorio e nella storia del Betting d’Italia.

La prima tappa del nuovo percorso, come confermano da DaznBet, è a Nola, in provincia di Napoli. Lo scorso weekend l’inaugurazione della prima agenzia con una presentazione molto importante: c’era, infatti, uno dei volti di punta del canale streaming che ha in esclusiva i diritti della Serie A, Eleonora Incardona giornalista e conduttrice, e il general manager ed ex titolare di Scommettendo, Donato Nigro.

Nell’ambito del business plan dell’acquisizione c’era proprio la possibilità e l’obiettivo di brandizzare e trasformare le sale Scommettendo in DaznBet. E così è stato. Un progetto pilota per un brand di livello internazionale e che nel mondo non aveva ancora aperto un betting shop.

Dopo il riordino del gioco online che vede l’operatore protagonista, questa intuizione proietta la concessionaria anche verso il nuovo mercato del gioco fisico che nel 2026 dovrebbe (si spera) finalmente vedere la luce.