Nuova selezione indetta dal Casinò di Saint Vincent che ricerca tecnici di gioco da assumere.
Nuova selezione pubblica, da parte del Casinò di Saint Vincent, finalizzata a “individuare risorse da inserire nell’area produzione/giochi lavorati, con la mansione di tecnico di gioco, con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato”.
Come si legge nell’avviso, il tecnico di gioco dovrà lavorare su almeno due dei principali giochi lavorati: black jack, chemin de fer, craps, fairoulette, poker cash, poker texas hold’em, poker ultimate, punto banco, roulette americana e roulette francese, trente et quarante.
I tempi di inserimento deriveranno dalle necessità operative e dai conseguenti piani di crescita dell’organico della Società.
Al candidato prescelto sarà proposto un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione a tempo indeterminato e gli sarà applicato il Regolamento aziendale Casa da Gioco, ramo tecnico, con inquadramento contrattuale al 7° livello, se in possesso dell’abilitazione a 2 giochi, o al 6° livello se in possesso delle abilitazioni ad almeno 3 giochi. L’orario di lavoro potrà prevedere turni diurni, notturni e festivi.
Per partecipare alla selezione occorre inviare domanda entro il 31 gennaio del prossimo anno.





