Sogei, mega vertice con Adm e Masaf: innovazione e sostenibilità al centro

L’ad Sogei Cannarsa ha incontrato il direttore generale del Masaf, Remo Chiodi, e il direttore giochi di Adm Mario Lollobrigidiga: innovazione e sostenibilità nel settore dei giochi.

L’amministratore delegato Cristiano Cannarsa, nella giornata di venerdì 5 dicembre, ha ricevuto in visita presso Sogei, il direttore generale per l’ippica del Masaf, l’ingegner Remo Chiodi, insieme al direttore giochi dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, il dottor Mario Lollobrigida.

Durante l’incontro, sono state presentate e illustrate le soluzioni e i servizi che Sogei ha predisposto per l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli con un particolare focus sulle innovazioni nel settore dei giochi.

“Questo incontro rappresenta un momento cruciale per rafforzare la collaborazione tra Sogei e le Istituzioni, evidenziando l’impegno dell’Azienda nel fornire strumenti tecnologici avanzati e servizi efficienti. Le soluzioni proposte mirano a garantire un ambiente di gioco sicuro e regolamentato, rispondendo alle sfide attuali e future del mercato”, hanno commentato dal braccio informatico del Ministero dell’economia e delle finanze.

E ancora: “La sinergia tra Sogei e le Autorità competenti è fondamentale per promuovere un settore dei giochi che non solo rispetti le normative, ma che sia anche in grado di adattarsi alle esigenze di un pubblico in continua evoluzione. Con questo incontro, Sogei si conferma un partner strategico nel sostenere un’industria innovativa e responsabile”.

La visita al Centro di Controllo Avvenimenti Ippici e al Data Center Sogei, infrastrutture all’avanguardia, ha permesso agli ospiti di conoscere da vicino le infrastrutture strategiche dell’Azienda, confermando il ruolo di Sogei come partner tecnologico per una gestione trasparente, sicura e innovativa del settore giochi.