Uno sguardo ai qualificati sul network online Microgame per il People’s Poker Tour in programma dal 10 al 14 dicembre al Perla Resort di Nova Gorica con 250mila euro garantiti in palio.
Inizia a prendere forma il field del People’s Poker Tour Christmas Edition, attesissimo, dal 10 al 14 dicembre (ma con un prologo la settimana prossima in realtà) per il Main Event da 250.000 euro garantiti al Perla Resort di Nova Gorica.
Ieri abbiamo analizzato la conclusione dei satelliti online sul network People’s e oggi andiamo a vedere chi ci sarà in attesa di tante altre conferme visto che l’accomodation stimata, intanto, è andata sold out ma verrà estesa sia al Perla che negli altri hotel collegati del Gruppo Hit, Park, Sabotin e Lipa.
Uno sguardo, poi, alla struttura.
I qualificati
Tanti i reg del People’s Poker Tour qualificati dai sat che, a loro volta, hanno dei super reg delle selezioni online. Tra questi di sicuro Bruno De Rosa e Lorenzo La Manna ma anche Arcangelo Anservino e altri ancora.
Spicca l’ex winner Alfonso Simone che, intanto, un ticket se l’è preso, quindi Arcangelo Anservino, il maresciallo Vincenzo Bortone che di eventi ne ha giocati tanti da prima e dopo la pandemia centrando anche tanti risultati internazionali, player esperti come Andrea Iocco, Simone Rossi, Alessandro Caria e Dario Rusconi, nomi della prima ora del poker live e online e che hanno giocati tanti Pptour.
Ma qualificati anche Alessandra Carmela, tra le quote rosa, Claudio Cafarella, Roberto Di Perna, Luigi D’Oria e tantissimi altri ancora tra gli oltre 110 nomi che voleranno a Nova Gorica.
Ai tavoli troveremo anche un giovanissimo rounders spesso a premio come Niccolò Tomei e il manager EvBets ma super on fire nel Pot Limit Omaha, Daniele Casino. Si giocherà Hold’em al Main ma non se la cava male neanche con la variante più diffusa. Troveremo poi Gianmaria Chiodo, Luca Collini e Giuseppe Cucciniello.
Che torneo sarà?
Si gioca dal 10 al 14 ma nel prossimo weekend in programma ben tre flight special price, Day1A, Day1B e Day1C con buy in 400 euro e stesa struttura del Main che riprenderà giovedì 10 dicembre sempre con lo special price.
Stessa struttura, ovviamente, con un ricco stack da 60.000 chips, livelli da 40 minuti e possibilità di effettuare re entry.
In questi giorni anche i bonus chipleader da 15.000 euro per i primi due Flight con 6mila al primo classificato del count finale di giornata, 4mila al secondo, 3mila al terzo e 2mila al quarto.
Altri 6mila euro per il Day1C di domenica 7 dicembre con 3mila al primo, 2mila al secondo e mille al terzo.
Per passare al buy in “normale” da 500 euro c’è tempo fino alle 19 di venerdì 12 dicembre con tutti i giorni che proporranno lo special alle 14 e un’altra opportunità proprio dalla sera. Stesso programma per sabato e poi lo Speed da 20 minuti di domenica 14 dicembre con il final day in programma alle 15. I livelli saliranno a 50 minuti.
Tutti i giorni offerti bonus chipleader con altri side event in programma con un Closer No Ante e un 8 Max schedati per lunedì 15 dicembre. Tutti i dettagli di schedule e struttura sul sito del partner di People’s Poker, Euro Rounders.






