Euro Rounders lancia l’Euro Poker Million: ‘Garantito da 2 a 3 milioni a luglio 2026!’

Il Ceo di Euro Rounders, Antony Angeloni, lancia l’Euro Poker Million 2026 da 3 milioni di euro garantiti al King’s Resort di Rozvadov dal 15 a 28 luglio.

Lo scorso luglio l’evento ha totalizzato 5.303 entries superando clamorosamente il garantito di partenza di 2 milioni per un prize pool totale da 2.659.545 euro e una prima moneta da 400mila. Euro Rounders, al King’s Resort di Rozvadov, alza l’asticella e non di pochissimo. Il salto è altrettanto incredibile visto che si passa da 2 milioni a 3 milioni garantiti per l’Euro Poker Million fissato già dal 15 al 28 luglio 2026 nella sala da gioco della Repubblica Ceca.

La sfida

Ad annunciarlo è stato il Ceo di Euro Rounders, Antony Angeloni: “Una nuova sfida, la più grande di sempre, la più rischiosa ma la più affascinante: Euro Poker Million 3 million!”, ha concluso nella sua breve ma sconvolgente nota.

Se qualcuno voleva avere qualche info su come sarà il mercato del poker live del 2026 ha ricevuto oggi un segnale forte e chiaro. Una notizia che si somma all’altro evento da ben 5 milioni presentato dallo stesso King’s Resort e che si giocherà nell’autunno 2026. Solo due eventi distribuiranno ben 8 milioni insieme.

Euro Rounders c’è

Ma torniamo a Euro Poker Million: “In un mercato sempre più competitivo, non abbiamo mai cercato scorciatoie – ha comunicato Angeloni che dirige Er con il direttore Lele Sgherza – abbiamo costruito tutto con metodo, passo dopo passo, evento dopo evento, mentre il settore cambiava, si univa, si divideva e, più volte, metteva alla prova la nostra solidità. Negli ultimi anni i nostri impegni si sono ampliati, e qualcuno ha pensato che avessimo rallentato per dedicarci ad altro. Ma chi ci conosce davvero sa una cosa: quando Euro Rounders sembra silenziosa, è perché sta preparando qualcosa di importante”.

Eccola quindi, la proposta importante, un Epm da 3 milioni. E Angeloni si rivolge dritto alla sua community: “Con questo torneo è a voi, che ci seguite da anni, che vogliamo parlare. EuroRounders c’è. C’è sempre stata. E continuerà a esserci: più forte, più presente, più ambiziosa di prima. Il livello del poker europeo continua a salire, ma non siamo qui per osservare, ma siamo qui per competere e per innovare, e se voi siete con noi, noi siamo pronti ad affrontarlo come abbiamo sempre fatto”, ha concluso.

Che torneo sarà?

Il torneo, in attesa dello schedule ufficiale, mantiene intatta la struttura che contribuì al successo dell’edizione 2025 da 2 milioni. Ebbene il buy in rimane da 590 euro per ricevere 60.000 di stack con livelli da 80 minuti dal Day1 al Day2 passando per il Day3 fino al giorno decisivo. La struttura sarà come sempre iper giocabile e chi è stato all’evento 2025 vinto da Hu Lulei con runner up Fabi Giamberardini, lo sa e ci sarà senz’altro.