All’Hilton di Panama è andato in scena un super sit and go con protagonisti Michael Mizrachi, Damian Salas come campioni del mondo e i migliori player Global Poker Index dagli Usa all’Argentina.
Lo hanno definito senza falsa modestia “historic”. Di sicuro quello che nasce sotto l’egida delle World Series of Poker e che si è giocato allo Starbay Casino all’Hilton di Panama domenica 9 novembre è stato di sicuro un Sit and Go storico.
Innanzitutto la formula che era winner takes all e con un montepremi riservato da 50.000 dollari al primo classificato. Poi c’era il field ad assicurare una action davvero importante.
Intanto c’erano due campioni del mondo: il Wsop champion 2025 Michael “The Grinder” Mizrachi e Damian Salas che vinse il titolo nell’anno del Covid-19 nella formula ibrida live online nel 2020, appunto.
Oltre ai due campionissimi l’organizzazione ha pescato gli otto top nella classifica Gpi di otto paesi latino americani. E questi rispondono al nome di Nacho Barbero, Farid Jattin, Diego Ventura, Fabricio Gonzallez, Santiago Nadal, Diego Ventura e Christian Roberts. Dagli Usa all’Argentina, con due rappresentanti, fino al Messico e quindi l’Uruguay o la Colombia tra gli altri Paesi rappresentati.
Il Sit è stato trasmesso su PokerGo Esp e l’evento si è giocato all’interno del Wsop Circuit Events in programma dal 6 al 15 novembre. Non resta che aspettare il video free o andarselo a guardare sulla piattaforma in questione.






