Casinò Sanremo, incassi in forte crescita a ottobre e giocatori fortunati

Gli incassi del Casinò di Sanremo registrano una forte crescita a ottobre, il 33 percento in più, e si registrano numerose vincite.

 

Ottobre positivo per il Casinò di Sanremo. Gli introiti mensili totali sono stati infatti pari a 4,8 milioni rispetto ai 3,6 milioni dello stesso mese del 2024, addirittura il 33 percento in più. Di questi 1,15 milioni sono arrivati dai giochi tradizionali e 3,6 milioni dalle slot machine, incassi che hanno portato il risultato annuale 2025 a quota 48,65 milioni rispetto ai 42,4 milioni dell’anno passato.

LE VINCITE – Ottobre sarà un mese da ricordare anche per il turista lombardo che ha centrato il super Jackpot alla slot Aristocrat nella sala fumatori, centrando 57.735 euro.
Bollicine anche ai tavoli dell’Hold’em Poker, dove due scale reali una di fiori e una di cuori hanno valso a due giocatori rispettivamente 55.000 e 29.000 euro.

Ottimo l’afflusso di persone nelle sale visitate a ottobre da 14.500 clienti che hanno aumentato le presenze annuali a 195.700 unità.
Tanti gli eventi organizzati nel mese e in arrivo: “Ogni giorno il Casinò offre un ‘occasione di intrattenimento, di svago o di accrescimento culturale. La bellezza architettonica e l’eleganza degli interni accrescono la sua capacità di accoglienza. Molti visitatori si fermano anche solo per un momento conviviale mentre le sale, il Teatro e il Roof Garden sanno offrire diversificate motivazioni di svago, tra queste anche l’ebbrezza di centrare una scala reale o un ricco jackpot. Considerando come il nostro Casinò dispensi tanti eventi fortunati per i suoi visitatori, ricordiamo che il gioco è divertimento, divertimento da attuale in modo responsabile”, affermano i componenti del consiglio di amministrazione del Casinò di Sanremo.