La poker room online internazionale ha annunciato una partnership con Danske Spil. L’azienda statale danese offrirà ai suoi giocatori l’accesso alla rete di poker internazionale di GGPoker e a una selezione più ampia di giochi e alle World Series of Poker.
Una mossa piuttosto rivoluzionaria quella che è avvenuta nel mercato danese. GGPoker, la più grande poker room al mondo, ha annunciato oggi un nuovo accordo strategico con Danske Licens Spil, una sussidiaria di Danske Spil, l’azienda statale del gaming in Danimarca. Ovviamente l’annuncio segue l’ottenimento da parte di GGPoker di una nuova licenza di fornitore dalla Danish Gambling Authority.
Grazie all’attività di Danske Spil, gli appassionati di poker danesi potranno godere dell’esperienza di poker leader del settore offerta da GGPoker, unendosi alla grande community globale di giocatori e accedendo ai più grandi tornei online, tra cui l’esclusiva serie di braccialetti d’oro delle World Series of Poker Online e i tornei satellite WSOP live, oltre a un’ampia selezione di cash game e formati di gioco innovativi.
“Siamo entusiasti di collaborare con Danske Spil per offrire ai giocatori danesi la migliore esperienza di poker al mondo”, ha dichiarato Sarne Lightman, amministratore delegato di GGPoker. “Questo rappresenta un traguardo significativo per noi e siamo entusiasti di dare il benvenuto ai clienti di Danske Spil nella più grande community di poker al mondo. Ora potranno competere nei migliori giochi e nei più grandi tornei disponibili ovunque.”
Søren Schneider, Direttore iGaming di Danske Licens Spil, ha aggiunto: “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla nostra community di poker di Danske Spil in un universo completamente nuovo con GGPoker come nostro nuovo partner e fornitore. Nell’ambiente familiare di Danske Spil Poker, i nostri clienti avranno accesso alla rete internazionale di GGPoker e alle sue funzionalità e giochi di livello mondiale. Combinando l’eccezionale software di GGPoker con l’esclusivo DNA pokeristico di Danske Spil, offriremo ai nostri giocatori un’esperienza di poker di livello mondiale”.






