Codere.it nasce per offrire un ecosistema di gioco integrato, dove affidabilità, trasparenza e innovazione si incontrano.
Codere Italia entra nel mondo del gioco online con Codere.it. Dal 3 al 6 novembre il team commerciale sarà al Sigma Europe 2025 (Fiera di Roma, Hall 5 – Stand 5121 G) per presentare la nuova piattaforma digitale, pensata per offrire ai clienti italiani un’esperienza di gioco sicura, fluida e coinvolgente.
L’ingresso nel gioco online segna un passo strategico per consolidare il posizionamento del marchio nel mercato italiano e rafforzare il legame con i clienti dopo 25 anni di leadership nel settore del gioco fisico.
“Con Codere.it vogliamo portare sull’online tutto ciò che ci ha resi un punto di riferimento nel gioco fisico: la fiducia, la prossimità e la qualità del servizio. È una nuova opportunità per i nostri clienti e partner di vivere Codere in modo ancora più completo – afferma Alejandro Pascual, regional manager Europe e country manager di Codere Italia – Codere.it rappresenta una mossa strategica che vuole consolidare con determinazione il segmento online, mantenendo intatta la nostra identità di operatore affidabile e vicino al cliente, tanto B2B quanto B2C. Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza omnicanale di qualità che ci consenta di connotarci ancora come un attore di primo piano sul mercato. È una nuova opportunità per i nostri clienti e partner di vivere Codere in modo ancora più completo”.
Il progetto online nasce con la stessa filosofia che ha guidato Codere Italia sin dal primo giorno: essere vicini ai clienti e orientati ai risultati, sempre con lo sguardo al futuro.
Per presentare ufficialmente la nuova piattaforma digitale, Codere Italia è presente alla fiera con un proprio spazio espositivo per incontrare operatori, partner e stakeholder, condividendo la visione strategica del gruppo e i progetti futuri nel mercato online.







