Adm è tempo di Natale, ecco i gratta e vinci Tombola Super, Classic e Mini

Ben 36 milioni di euro in palio nelle lotterie natalizie con la nuova lotteria nazionale ad estrazione istantanea con partecipazione a distanza denominata ‘Tombola Classic Lit’.

L’ufficio giochi numerici e lotterie dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli ha approvato un nuovo Gratta&Vinci in tre formati cartacei, Super, Classic e Mini, così come nella versione online e mobile. Il periodo è giusto per indire la lotteria nazionale ad estrazione istantanea con partecipazione a distanza chiamata “Tombola Classic LIT”.

Si avvicina il Natale e le nuove stretch card mettono in palio un montepremi totale di circa 36 milioni di euro, suddiviso in due lotti di giocate, ciascuno con 10.080.000 giocate erogabili. Il prezzo di ogni giocata è di euro 5. È possibile associare alla lotteria varie interfacce di gioco preventivamente approvate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che ne specificano i contenuti grafici e le meccaniche. Questi provvedimenti sono pubblicati sul sito www.adm.gov.it, sul sito del concessionario, e sui punti vendita a distanza. Le interfacce di gioco che identificano la lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Tombola Classic LIT” sono riportate sui siti del concessionario e dei punti vendita.

Verranno distribuiti nel retail e sui siti dei concessionari online tre diversi tipi di tagliandi.

La determina dirigenziale è firmata da Davide Diamare, direttore dell’ufficio competente, mentre per le modifiche c’è quella del direttore Mario Lollobrigida di Adm.

I Monopoli ricordano che le vincite fino a euro 10.000 sono accreditate dal Punto Vendita a Distanza direttamente sul conto di gioco del giocatore, secondo quanto previsto dall’articolo 12 del decreto direttoriale del 17 maggio 2011, e possono essere riscosse secondo le modalità stabilite nel contratto di conto di gioco sottoscritto dal giocatore, redatto in conformità con l’articolo 24, comma 19, della legge 7 luglio 2009, n. 88.

Per vincite superiori a euro 10.000, il pagamento deve essere richiesto dal giocatore presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali S.r.l. in Viale del Campo Boario 56/d – 00154 Roma oppure presso uno sportello della banca tesoriera di Lotterie Nazionali S.r.l., attualmente individuata nella Banca Intesa Sanpaolo. La richiesta deve essere accompagnata dalla stampa di un promemoria dalla pagina del sito di raccolta del gioco, che mostra i dati identificativi della giocata.