Ivan Ruban vince tutte le taglie nel Wsop Mystery High Roller!

Il particolare caso del player Usa ‘StayGoldBaby’ che ha vinto tutte le taglie misteriose nell’Evento #56 del World Series of Poker Online Championship High Roller.

Si chiama Ivan “StayGoldBaby” Ruban e lo scorso fine settimana ha vinto online tutte le buste di un evento Mystery Bounty. C’è chi si iscrive ad un evento dalle taglie misteriose per cercare di pescare almeno uno dei migliori premi. Un format che piace a tutti anche se qualche reg li trova troppo varianziosi visto che metà del prize pool viene assegnato in maniera del tutto casuale.

Detto questo sia online che live il torneo piace e tutti lo giocano. Lo ha giocato, e si è visto, anche Ruban che lo scorso weekend si è schierato nell’Evento #56 del World Series of Poker Online Championship High Roller. Un torneo da $1.000 con 61 iscritti per $57.950 di montepremi.

Il 60 percento della somma è andata nel montepremi bounty e StayGoldBaby ha eliminato tutti prendendosi tutte le taglie per un importo di circa 25mila dollari. Il premio totale alla fine è stato di 35.708 dollari. Per capire la differenza il runner up ‘nakedinmybed’ si è dovuto accontentare di 6.919 euro. In terza piazza Saraswatyy che dopo 4 rientri ha conquistato 4.942 dollari, poco più di quello che ha speso.

L’apertura programmata delle buste misteriose è scattata al livello 19 e 15 giocatori costituivano il field rimanente; di questi, solo 9 si sarebbero qualificati per il montepremi regolare.

L’americano ha eliminato un giocatore, poi un altro e un altro ancora, finché non ha sollevato il trofeo. Il caso si è diffuso su X perché anche e il field non era così vasto, la performance ha dell’incredibile.

Foto Wsop